Impianti hi-fi stereo, high end e dolby, gradi schermi video, video proiezione, home theatre, sistemi multiroom, outlet e occasioni

DAL 1984 SPECIALIZZATI IN AUDIO VIDEO
LINEA DIRETTA
0422 207422

LUXMAN PARLIAMO DELLA SERIE Z

LUXMAN PARLIAMO DELLA SERIE Z

Con l approdo della serie Z Luxman ci tiene a spiegare le novità che fanno di questa serie un punto dirifermimento per il mondo audiofilo.
Presentiamo il nostro concetto di "telaio singolo separato" di livello successivo, perseguendo l'ideale con un nuovo amplificatore di punta all-in-one. Portando i nostri amplificatori integrati della serie Z al massimo delle prestazioni. Come modello premium per la nuova generazione della Serie Z, l'L-509Z si è evoluto oltre il concetto di amplificatore integrato tradizionale. Sia la sezione del preamplificatore che quella dell'amplificatore di potenza utilizzano contemporaneamente per la prima volta il nostro motore di feedback di amplificazione di nuova generazione "LIFES". Il controllo del volume è supportato dal nostro nuovo sistema di attenuazione “LECUA-EX” che sopprime il deterioramento della qualità del suono e realizza una sensazione di funzionamento più precisa. Il concetto di “telaio singolo separato”, che punta al massimo in termini di amplificatori integrati, raggiunge ora prestazioni senza precedenti. Perseguendo gli ideali dell'entusiasmo audio, stiamo unendo la nostra passione per la musica con una tecnologia migliorata. L'L-509Z, un nuovo apice del design dell'amplificatore integrato LUXMAN.


LIFES VERSION 1.0

Durante lo sviluppo dell'amplificatore di potenza stereo di punta M-10X lanciato nel 2021, i concetti tecnici esplorati sono stati mantenuti e la configurazione del circuito, diventata molto complessa nel corso di anni di miglioramenti, è stata completamente riprogettata per realizzare "LIFES" squisito e ad alta fedeltà suono e definisce un progetto del motore di feedback di amplificazione per la nostra prossima generazione di componenti. L'L-509Z è dotato di moduli LIFES indipendenti che funzionano simultaneamente in ciascuna delle sue sezioni pre e potenza completamente discrete. L'L-509Z è un amplificatore pre-principale degno del concetto di "telaio singolo separato" che incorpora unità separate di qualità in un unico telaio elegante e ha raggiunto un elevato livello di musicalità e dettagli senza precedenti rispetto ad altri circuiti di amplificazione.

Attenuatore controllato elettronicamente LECUA-EX* che incorpora un elaborato meccanismo di rotazione

Una funzione di controllo del volume tattile e soddisfacente è essenziale per gli amplificatori audio. Per alimentare un amplificatore di potenza a guadagno fisso con un segnale musicale a un livello adatto all'ascolto, è necessario un controllo preciso per attenuare gradualmente la tensione mantenendo la qualità della sorgente di ingresso.

EQ fono di alta qualità

Il circuito equalizzatore fono integrato di alta qualità, che supporta sia cartucce MM che MC, presenta un nuovo interruttore di guadagno a due fasi per selezionare tra le impostazioni MC alte e basse per adattarsi a una gamma più ampia di cartucce MC, arricchendo la qualità della riproduzione del vinile in termini sia del funzionamento che della qualità del suono. E sul pannello frontale è ora presente un pulsante Mute.
Controllo del tono a 3 bande


Oltre a BASS e TREBLE, è stato incluso un nuovo controllo MIDDLE efficace nella larghezza di banda delle frequenze della voce e degli strumenti solisti. Anche il bilanciamento LR, la linea retta, il volume e altre funzioni sono comodamente a portata di mano.


Per il percorso principale del segnale audio vengono utilizzati circuiti stampati con rivestimento peel-coat, eliminando gli effetti negativi della pellicola di rivestimento che possono influire negativamente sulla qualità del suono. È stata prestata un'attenzione unica ad ogni dettaglio, come la costruzione beeline, che configura i circuiti per prendere il percorso più breve possibile, e uno schema di cablaggio non angolato per una trasmissione fluida del segnale.
Trasmissione a bassa impedenza
Trasmissione a bassa impedenza

Relè degli altoparlanti di grandi dimensioni e a bassa resistenza sono collegati in parallelo per trasmettere la forza motrice dall'alimentatore sostanziale e dai circuiti di uscita. Il cavo interno ultra spesso da 3,5 mm2 è collegato direttamente ai terminali degli altoparlanti per garantire una trasmissione a bassa impedenza, ottenendo un fattore di smorzamento di 330 (metodo di iniezione di corrente).

Distribuito in italia da Tecnofuturo