Con il loro sistema di diffusori attivi da scaffale con DAC integrato e HDMI ARC, è possibile collegare qualsiasi sorgente: TV, giradischi, PC, streamer o console, senza bisogno di amplificatori esterni. Il DAC interno lavora fino a 24bit/96kHz, offrendo dettaglio e dinamica da impianti di fascia superiore.
Caratteristiche principali:
Diffusori stereo attivi con amplificazione interna (classe D)
DAC integrato con risoluzione fino a 24bit / 96kHz
Ingresso HDMI eARC per collegamento diretto alla TV, Dolby Digital decoding
Ingresso USB-B per computer e sorgenti digitali
Bluetooth – LC3 supporta 96kHz/24bit
Ingresso ottico e RCA (con pre phono MM per giradischi)
Uscita subwoofer per configurazioni 2.1
Controlli volume, mute, selezione input e LED sul pannello posteriore
Design firmato Andrew Jones con tweeter a guida d’onda
Controlla il tuo impianto con l’app ELAC Debut ConneX
L’esperienza d’ascolto con i diffusori attivi ELAC Debut ConneX DCB61 si completa con l’app ufficiale ELAC, disponibile per dispositivi iOS e Android. Intuitiva, rapida e funzionale, ti permette di gestire in pochi tap tutte le principali impostazioni audio direttamente dal tuo smartphone o tablet.
Funzionalità principali dell’app:
Equalizzazione personalizzata (preset o manuale)
XBass: rinforzo delle basse frequenze per ambienti più ampi
Controllo volume, input e mute senza toccare i diffusori
Bilanciamento canali sinistro/destra
Modalità Auto-On: accensione automatica al rilevamento del segnale
Ottimizzazione del posizionamento (stand, parete, scaffale)
Con l’app Debut ConneX hai sempre il controllo del tuo impianto Hi-Fi moderno, anche senza telecomando. Basta un tap per passare dal giradischi alla TV, regolare i bassi o silenziare la musica.