Geometria : topologia a quattro vie, cinque unità. I due radiatori a bassa frequenza sono caricati a compressione e interfacciati con la stanza nella parte inferiore della parte posteriore dell'armadio. Al di sopra della frequenza “fusion”, i radiatori cardioidi medio-alti riproducono la parte significativa dello spettro, nella parte alta del frontale del cabinet.
Il mobile è una struttura rigida a triplo arco. Le due guance frontali laterali sono concave, mentre il compressore del woofer è convesso.
Il tweeter è un'unità a cupola morbida da 28 mm ben consolidata e collaudata, creata da Ragnar Lian, uno dei più grandi maestri danesi nella progettazione di trasduttori.
L' array midrange è costituito da due unità da 4 pollici su misura in un deflettore compensato a gradini, in una configurazione di resistenza acustica cardioide, per la riproduzione più accurata della prospettiva musicale.
I woofer sono cono metallico da 9 pollici su misura, unità ottimizzate per le prestazioni del pistone, in una configurazione a compressione controllata e interfacciata con la stanza.
Il crossover è una pendenza variabile mutazionale, un disegno coerente della radiazione spaziale.
Yter puro argento-palladio mono-cablaggio utilizzato in tutto.
Risposta in frequenza : 26Hz - 33Khz, in ambiente
Impedenza nominale : 4 ohm (minimo 3, 2 ohm a 70 Hz)
Sensibilità : 92 dB/W/m
Potenza minima amplificatore : 20W per canale
Dimensioni : 42,5 cm × 46 cm × 111 cm (disimballato) 52 cm × 57 cm × 110,5 cm (imballato)
Peso : 110 kg/paio (disimballato) - 127 kg/paio (imballato)
Finitura : nero pianoforte lucido, parte superiore e inferiore in alluminio lucidato a mano Sicomoro satinato, parte superiore e inferiore in alluminio lucidato a mano