Impianti hi-fi stereo, high end e dolby, gradi schermi video, video proiezione, home theatre, sistemi multiroom, outlet e occasioni

DAL 1984 SPECIALIZZATI IN AUDIO VIDEO
LINEA DIRETTA
0422 207422

Impianti audio usati, convenienza e accortezze.

Impianti audio usati, convenienza e accortezze.

di possedere un impianto audio hi-fi per la propria casa…
Immaginarsi a guardare un film o ad ascoltare dei dischi con una qualità del suono che solo un impianto professionale può dare, è il sogno di tutti gli appassionati di cinema e musica. Purtroppo, però, gli impianti hi-fi non sono alla portata di tutti: il lavoro di ricerca che permette di ottenere dei circuiti elettroacustici innovativi e dei design originali fa lievitare di molto il prezzo degli impianti audio, arrivando in casi articolari anche a cifre a 5 zeri!
Perciò, sono in molti a ricercare degli impianti audio usati di alta qualità, così da poter risparmiare godendo,
comunque, di una performance musicale ed acustica senza paragoni. Acquistare, ad esempio, un Sonus faber usato può rivelarsi un grande affare: l’hi-fi di lusso di questa azienda è apprezzato in tutto il mondo per le sue ineguagliate proprietà, ma i suoi prodotti sono spesso molto cari. Quindi, se invece di acquistare l’ultima gamma di prodotti rilasciati dall’azienda si va alla ricerca di modelli meno recenti ed usati, è possibile in alcuni casi trovare impianti ancora perfettamente funzionanti e custoditi con cura dai precedenti proprietari, e sicuro ad un prezzo notevolmente inferiore rispetto a quello degli impianti di ultima generazione.
Gli esperti tecnici audiofili del centro hi fi tommasini si impegnano da anni nella ricerca di gioielli del vintage e impianti audio usati ancora perfettamente funzionanti, per offrire alla loro clientela solo il miglior hi-fi in circolazione.

Accortezze fondamentali nell'acquisto dell'usato
Al giorno d’oggi, sono sempre di più i luoghi, fisici o virtuali, dove è possibile comprare dei diffusori o
amplificatori usati e delle apparecchiature vintage , come gli ormai diffusissimi giradischi usati . Ormai non si
contano più i mercatini online: dai gruppi nei social network ai siti specializzati in vendita dell’usato, se siete alla ricerca di un impianto di qualità ad un prezzo conveniente potrete trovare online moltissimi annunci.
Purtroppo, però, in questi casi non si può mai essere sicuri. Molti privati rimettono sul mercato impianti audio
usati che all’apparenza sembrano in buono stato, ma che hanno problemi funzionali di cui in foto non possiamo accorgerci. È facile pensare di aver fatto un affare e ritrovarsi, invece, a spendere molti più soldi in riparazioni.
La scelta migliore è sempre quella di rivolgersi ad un centro hi-fi specializzato, in cui uno staff competente vi
aiuterà a trovare il modello di impianto audio più adatto alle vostre esigenze. Se invece preferite fare acquisti
online, affidatevi solo ai negozi specializzati che decidono di vendere impianti audio usati online .
È infatti importantissimo che un tecnico esperto e competente verifichi lo stato di salute degli impianti hi-fi di seconda mano e che, dopo accurati test, li consideri come ancora validi. Solo in questo modo sarete sicuri di
aver fatto un affare e di non aver buttato i vostri soldi in apparecchiature ormai deteriorate.
Per un acquisto sicuro, rivolgetevi al centro hi fi Tommasini , dove potrete trovare una vasta gamma di impianti audio usati selezionati e testati da tecnici esperti, che anche quando si tratta di usato mantengono il loro impegno di offrire ai clienti solamente le migliori marche e i migliori prodotti in circolazione.
Visitate il nostro negozio online e trovate l’occasione adatta a voi.